Con il termine iperidrosi ci si riferisce alla sudorazione eccessiva non . Si manifesta principalmente sotto le ascelle , sui palmi delle mani, sulle piante dei piedi o sulle. Sudorazione Eccessiva Scopri tutto sulle cause, sintomi e cura. Ascelle , palmi delle mani , piante dei piedi e viso hanno più ghiandole eccrine del resto . Le persone che presentano un sudore eccessivo possono vedere coinvolte diverse parti del corpo come le ascelle o le mani, i piedi, etc.
Si chiama iperidrosi la sudorazione eccessiva non provocata. La sudorazione ascellare può essere fastidiosa e antiestetica, ma sapere come. Ma per la sudorazione eccessiva quali sono le cause? Ecco la guida pratica con consigli utili per ascelle maleodoranti. Le tecniche per risolvere la sudorazione eccessiva , i vantaggi e gli svantaggi di.
Proprio in questo periodo difficile non è rara la comparsa di sudorazione eccessiva , soprattutto sotto le ascelle. Anche se si può trattare soltanto di una fase . La causa principale della eccessiva sudorazione al viso, alle ascelle , alle mani ed ai piedi è un ipertono del nervo simpatico che determina . Contrastare il problema della sudorazione eccessiva alle ascelle tramite antitraspiranti o con la terapia della ionoforesi con corrente pulsata. La bella stagione porta con sé giornate calde e lunghe, le vacanze sono sempre più vicine e si trascorre sempre più tempo fuori casa, .