Hai le ascelle roventi, ma non hai il tempodi farti una doccia. Le pellicine delle unghie sono arrossate. Le chiazze sono arrossate , lisce, a margini netti, poco o per nulla . La pelle sotto le ascelle si secca e si squama, a volte sino a prudere.
Tra i disturbi più fastidiosi ci sono sicuramente le irritazioni post depilazione che possono comparire su gambe, braccia, inguine e ascelle. Linfonodi ingrossati sotto le ascelle : quando preoccuparsi davvero? Angelica Sandrini Studentessa di Biotecnologie in Senza categoria.
Ti è mai capitato di sentire un prurito pazzesco sotto le ascelle , guardarti allo specchio e vedere dei puntini rossi che ti sembravano quasi morsi . MEDICINA ONLINE PELLE ARROSSATA IRRITATA CAUSA SUDORE. Se le ascelle sono arrossate , secche, gonfie o presentano prurito non esitiamo a contattare un medico per capire di che tipo di reazione . Di conseguenza, le ascelle sono soggette a brufoli, bolle e altri problemi della. Anche le unghie ne sono colpite . In particolare, curare il rossore dopo la ceretta del viso sarà differente rispetto a quello della ceretta di gambe e ascelle.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.